Gianna Nannini a sorpresa all\’azienda Cantine 4 Valli

E’ stata una grande sorpresa per gli agenti vendita dell’azienda vitivinicola piacentina gestita dalle Famiglie Ferrari e Perini, vedersi arrivare l’artista, neomamma della piccola Penelope.

Radio Sound

La Nannini è arrivata ieri, verso le 13.30, presso il ristorante Il Castellaccio a Travo (Pc), per pranzare insieme alle famiglie Ferrari e Perini e agli agenti vendita.

E’ seguita una degustazione dei vini distribuiti dall’azienda, fra cui anche i vini della Certosa di Belriguardo, prodotti dall’artista nella sua tenuta vicino Siena.

“Ringrazio Gianna Nannini perchè nonostante i suoi numerosi impegni ha voluto essere presente oggi – ha affermato Massimo Perini, direttore commerciale dell’azienda piacentina. “Per noi è un po’ come una di famiglia e in questa giornata particolare ci ha fatto piacere la sua presenza”.

L’artista, inoltre ha fatto degustare ai presenti fra le novità della sua cantina il vin santo “Sulcus” nome particolare che sta ad indicare il solco della terra ma anche una sua particolare conformazione delle corde vocali che la natura le ha donato, e che rende possibile la sua meravigliosa e particolarissima voce.

Cantine 4 Valli è da un anno distributore esclusivo in Italia dei vini della Certosa di Belriguardo, una collaborazione fra due aziende vitivinicole strettamente radicate nel territorio di due grandi regioni che brillano per eccellenza nella produzione di vino. Aziende accomunate dalla conduzione familiare e da un’autentica passione per questo prodotto della vite depositario di un gusto unico ma anche di grandi emozioni.