Più di 1500 bambini e bambine, divertimento, animazione, clown e giocolieri, giocatori delle prime squadre di Copra Morpho Bakery basket, Copra Morpho volley, Piacenza Calcio, Lyons Rugby, prelibatezze gastronomiche e soprattutto tanto tanto sport: una festa di S.Lucia riuscita “alla grande”, che ha coronato una bellissima giornata, ideata da Morpho per lo sport di Gianni Rispoli col patrocino, l’appoggio del Coni, in collaborazione con Kiara Eventi , trasmessa in diretta su Radio Sound.
Letteralmente assediati i giocatori della Copra Morpho Bakery, che si sono concessi ad autografi a piccoli e piccolissime fans, a foto ricordo e a sfide a canestro con i loro idoli sportivi.
Per Piacenza presenti Cazzaniga, capitan Passera, Rizzitiello, Trapella, Antozzi e Mario Boni, oltre a diversi dirigenti biancorossi, tra cui il vicepresidente Marco Beccari, che ha offerto a tutti prelibatezze di panettone, focaccia e pane farcito nello stand ad hoc organizzato da Bakery.
Per tutti una maglietta regalo, in ricordo di una manifestazione che già preannuncia di essere replicata il prossimo anno quando, come sfuggito al presidente della Copra Morpho: “il prossimo anno faremo ancora di più, ancora meglio”.
La gioia, non è stata solo per i più piccoli, ma anche per i loro accompagnatori, padri, madri, nonni, zii, che si sono letteralmente “persi” tra i tavoli imbanditi dalle mille prelibatezze del catering offerto da Morpho.
Insomma non è mancato proprio nulla e dopo alcune ore tra una partita al campetto di basket, una sfida col campione di volley e una meta nel campo rugby, i bimbi e le bimbe, hanno fatto rientro a casa stanchi, ma felici per aver trascorso una S. Lucia particolare.