Festa di Santa Lucia dello sport piacentino.AUDIO

Lunedì 13 dicembre dalle 17.00 alle 20.00 si svolge, presso il Padiglione 2 di Piacenza Expo, la Festa di Santa Lucia per lo Sport organizzata dalla Società Morpho SPA di Gianni Rispoli, vice Presidente Copra Morpho Volley, in collaborazione con Kiara eventiS.r.l., Bakery S.p.a. e patrocinata con il C.O.N.I.
L’evento, a ingresso libero, ha lo scopo di regalare una giornata di sport e divertimento ai bambini e ragazzi del territorio piacentino.
All’iniziativa parteciperanno le quattro maggiori società sportive di Piacenza: insieme aCopra Morpho Piacenza, Copra Morpho Basket, Rugby Lions e Piacenza Calcio, presenzieranno le società dilettantistiche che fanno parte dell’orbita Morpho con iragazzi del settore giovanile e le prime squadre.
Le Società avranno uno spazio dedicato all’interno del padiglione con campi da volley, calcio, calcetto, rugby e basket per intrattenere i ragazzi che parteciperanno.
Clown, giocolieri, trampolieri, maghi e giochi gonfiabili accompagneranno il pomeriggio dei ragazzi, il tutto all’insegna dello sport e del divertimento.
I giocatori delle prime squadre saranno a disposizione degli avventori per autografi e foto.
Nel corso del pomeriggio, per i bambini, sarà a disposizione un buffet offerto da Morpho S.p.a. .
Al termine della manifestazione verrà consegnata a tutti i partecipanti la t-shirt dello sport piacentino.

Radio Sound