Volano le ragazze del Vigovolley nel match casalingo

Entusiasmante prestazione per le ragazze della Vigovolley che nel match casalingo svoltosi contro le parmensi della Terre Verdiane, squadra posizionata nelle zone alte della classifica e quotata per la vittoria finale del campionato, si impone con un secco 3-0 ( 20-25,23-25,20-25).

Radio Sound

Importante risposta per le ragazze guidate da Mr Fiorani che si vedevano sconfitte giusto per 3-0 nello scorso incontro con Pomì di Casalmaggiore, un colpo di timone deciso per cambiare rotta che dimostra quanto questo gruppo e tutto l’ambiente ci tenga a combattere per la zona play off e rendere il campionato vivo ed interessante soprattutto per i colori biancorossi.

In settimana Mr Fiorani ha lavorato soprattutto sull’approccio mentale alla gara in quanto , come più volte da lui detto, quest’anno nel girone A non esistono squadre “ammazza campionato” sono tutti scontri diretti che possiamo e dobbiamo giocare con la massima concentrazione.

Il lavoro di Mr Fiorani ha evidentemente pagato, una più decisa e concentrata Baradel ha difatti innescato bande e centrali, Fonicello,Piolanti e Fasoli non aspettavano altro, grinta e un pizzico di cattiveria sportiva , quella giusta per intenderci, hanno poi fatto il resto .

Prossimo appuntamento per le valnuresi in programma per il 18/12 nuovamente in casa contro la Asti volley, l’obbiettivo è quello di difendere le mura di casa ancora inespugnate.

Scout

Terre Verdiane Volley

Della Peruta 1

Perini 0

Sestini 7

Lussana 1

Mellegari 0

Rossi 7

Bignotti 0

Tachini 0

Fagioli 1

Rania 8

Fabbri 6

Wagner 10

RolleriVigovolley

Baradel 2

Fasoli 18

Piolanti 10

Guidi 0

Valenzise 0

Decordi 17

Foniciello 5

Fuino 0

Cappellini 0

Causevic Ema 0

Causevic Mia 6

Diclemente 0