Entusiasmante prestazione per le ragazze della Vigovolley che nel match casalingo svoltosi contro le parmensi della Terre Verdiane, squadra posizionata nelle zone alte della classifica e quotata per la vittoria finale del campionato, si impone con un secco 3-0 ( 20-25,23-25,20-25).
Importante risposta per le ragazze guidate da Mr Fiorani che si vedevano sconfitte giusto per 3-0 nello scorso incontro con Pomì di Casalmaggiore, un colpo di timone deciso per cambiare rotta che dimostra quanto questo gruppo e tutto l’ambiente ci tenga a combattere per la zona play off e rendere il campionato vivo ed interessante soprattutto per i colori biancorossi.
In settimana Mr Fiorani ha lavorato soprattutto sull’approccio mentale alla gara in quanto , come più volte da lui detto, quest’anno nel girone A non esistono squadre “ammazza campionato” sono tutti scontri diretti che possiamo e dobbiamo giocare con la massima concentrazione.
Il lavoro di Mr Fiorani ha evidentemente pagato, una più decisa e concentrata Baradel ha difatti innescato bande e centrali, Fonicello,Piolanti e Fasoli non aspettavano altro, grinta e un pizzico di cattiveria sportiva , quella giusta per intenderci, hanno poi fatto il resto .
Prossimo appuntamento per le valnuresi in programma per il 18/12 nuovamente in casa contro la Asti volley, l’obbiettivo è quello di difendere le mura di casa ancora inespugnate.
Scout
Terre Verdiane Volley
Della Peruta 1
Perini 0
Sestini 7
Lussana 1
Mellegari 0
Rossi 7
Bignotti 0
Tachini 0
Fagioli 1
Rania 8
Fabbri 6
Wagner 10
RolleriVigovolley
Baradel 2
Fasoli 18
Piolanti 10
Guidi 0
Valenzise 0
Decordi 17
Foniciello 5
Fuino 0
Cappellini 0
Causevic Ema 0
Causevic Mia 6
Diclemente 0