6° Trofeo Sprint di Monticelli d’Ongina: i vincitori

Si è disputato sabato scorso il “6° Trofeo Sprint di Monticelli d’Ongina”, manifestazione indoor di atletica leggera che ha visto impegnati ben 186 atleti delle categorie under 13 di dieci diverse società emiliane e lombarde (Atletica 5 Cerchi, Atletica Farnese, Virtus Crema, Cremona Sportiva Arvedi, Atletica Piacenza, Libertas Cadeo, Polisportiva Amicizia Caorso, ANSPI-SPORT San Nazzaro, Atletica Rebo Gussago Brescia, Lolli Auto Sport Club Bologna).

Radio Sound

Quasi tre ore di gare intense con batterie di qualificazioni e finali nei 30 metri piani e staffette 5×30, dove ben 26 formazioni si sono confrontate fra gli incitamenti di oltre 500 spettatori.

Questi i nomi dei vincitori sia femmine sia maschi nelle rispettive categorie: Esordienti C: Bignami Chiara e Gnerre Antonio, Esordienti B: Pizzetti Camilla e Boiardi Tommaso, Esordienti A: Vailati Giulia e Bignami Stefano, Ragazzi: Manzini Martina e Michelotti Giovanni.

Perfetta l’organizzazione curata dall’ANSPI-SPORT San Nazzaro, che si è avvalsa della collaborazione del gruppo giudici di gara di Piacenza e del servizio cronometraggio FIDAL dell’Emilia Romagna.

A fine gare il sindaco di Monticelli d’Ongina Sergio Montanari ha presenziato alle premiazioni di tutti i giovani atleti ed ha commentato la splendida giornata di sport dicendo che manifestazioni simili andrebbero proposte almeno una volta al mese ed i dirigenti della società sannazzarese si sono detti disposti a raccogliere la sfida.