Aperta la cassa abbonamenti per le partite della Rebecchi

Oggi pomeriggio la Rebecchi Nordmeccanica ha sostenuto una seduta di allenamento congiunto con la Foppapedretti nel PalaNorda di Bergamo.

Radio Sound

Hanno partecipato tutte le giocatrici piacentine tranne Debora Carini e Silvia Segalina, quest’ultima impegnata in un esame universitario.
Le due squadre hanno dato vita a una particolare partita, mirata a sperimentare varie situazioni che durante gli appuntamenti agonistici ufficiali non si ha modo di provare, terminata 3 a 1 a favore delle padrone di casa.

Mauro Chiappafreddo ha dato spazio a tutte le giocatrici a disposizione, a differenza dei precedenti appuntamenti in cui abbiamo visto impegnato prevalentemente il medesimo “sestetto titolare”.
“E’ stata una occasione molto utile per verificare vari aspetti – ha spiegato l’allenatore – in vista del lavoro che ci attende in queste ultime settimane in cui dovremo rifinire la preparazione per il campionato che inizierà il 28”.

Mercoledì 17 novembre le bergamasche saranno ospiti della Rebecchi Nordmeccanica nel PalAnguissola “E. Franzanti”, per l’occasione aperto al pubblico. Dalle 15.30 alle 18.00 sarà anche aperta la Cassa Abbonamenti presso la biglietteria per consentire le prenotazioni degli abbonamenti validi per tutte le partite interne del campionato della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.