Sabato 27 Gennaio ’18 alle 21.15
FEDERICO RAMPINI sarà in scena al Verdi di Fiorenzuola d’Arda con ‘ALL YOU NEED IS LOVE L’economia spiegata con i Beatles’.
Un altro imperdibile debutto nelle nostre terre di uno dei principali giornalisti e saggisti del momento in una performance, di riflessioni in musica, dedicata a chi ama il teatro di attualità e indagine (sempre presente nelle nostre stagioni teatrali) e a chi adora i Beatles !
E proprio con i Beatlesiani d’Italia, che saranno presenti all’evento, stiamo preparando originali sorprese per chi vivrà con noi la serata…
Accompagnato dalle musiche dal vivo di Roberta Giallo e Valentino Corvino, l’inviato di Repubblica a New York ci intrigherà con un’originale rilettura, semplice, divertente e provocatoria, dell’economia attraverso le canzoni indimenticabili dei 4 quattro ragazzi cresciuti nella Liverpool povera degli anni Cinquanta, che non solo hanno rivoluzionato la pop music, ma, in alcuni brani, hanno “intuito” drammi e sfide dell’economia contemporanea.
“Il mio modello di business? Sono i Beatles”. Così parlò Steve Jobs, il fondatore di Apple, uno che di business capiva qualcosa…
A chi voglia approfondire divertendosi e non perdere l’occasione, raccomandiamo di prenotare quanto prima.
INFO E BIGLIETTERIA : Ufficio del Teatro Verdi ‘Inform’Arti’, via Liberazione, Fiorenzuola d’Arda (Pc) – aperto tutto i giorni dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.30 e nei giorni di spettacolo dalle 16.30 – tel 0523 985253 – 989274
e mail: teatroverdi@comune.fiorenzuola
Ampio parcheggio gratuito in P.zza Cavour, nelle immediate vicinanze del teatro.