Torna Tomato World, il forum dedicato al pomodoro da industria
Torna Tomato World forum, la rassegna promossa da Piacenza Expo, che viene riproposta nell’edizione di quest’anno il prossimo 26 e 27 novembre (venerdì e sabato).
La mostra tradizionalmente funziona come momento di incontro in cui la filiera del pomodoro si confronta e fa il punto sul proprio futuro.
Quest’anno – spiegano a PiacenzaExpo – proporremo due giorni di convegni e incontri tecnici, che affronteranno a 360 gradi tutta la realtà di questa importante filiera, che anche attraverso il Distretto del pomodoro del Nord Italia vuole rappresentare una produzione importante e caratteristica del nostro territorio.
La rassegna è pensata in modo da coinvolgere i partecipanti sia in momenti di riflessione legati alle prospettive economiche e politico economiche, che in occasioni di aggiornamento tecnico.
Ma non solo.
Alle aziende, alle associazioni e alle realtà della filiera; il forum riserva anche un’opportunità espositiva, in quanto nella vasta area antistante alle sale convegni saranno approntati piccoli desk: “questa formula aggiungono a Piacenza Expo – che va sempre più diffondendosi in tutta Europa, consente alle aziende di approfittare di momenti di elevata visibilità, riuscendo contemporaneamente a contenere i costi di partecipazione che sempre di più incidono nelle decisioni di essere presenti alle fiere. Inoltre la breve durata del Forum – un giorno e mezzo – consente anche di limitare i problemi organizzativi delle aziende.