I dirigenti, i consiglieri, lo staff tecnico e organizzativo e i giocatori tutti della COPRA MORPHO BAKERY sono vicini al Presidente Gianni e alla sua famiglia in questo momento di dolore per la perdita del caro papà Cesare.
Tutto è pronto al Palanguissola per una delle partite più attese dell’intera stagione: domani ore 21 i Biancorossi affronteranno La Centrale del Latte Brescia, un’autentica corazzata. Sarà una sfida ad alta quota sia perché le due formazioni occupano al momento la medesima posizione in classifica, a quota 10 punti, staccate solo di due lunghezze dalla capolista Perugia sia perché entrambe puntano a centrare il massimo bottino al termine della stagione.
Cosi il coach piacentino inquadra la partita: “Vogliamo dimostrare di essere una squadra importante contro la corazzata del girone, è importante dimostrare di essere a questi livelli. Dovremo essere bravi a limitare tutta la loro squadra, sono dotati di un gruppo di altissima qualità, potrei fare alcuni nomi come Gergati, Bushati, Ghersetti, ma ciò che temiamo di più è proprio la qualità della formazione nel suo complesso.” Infine un appello ai tifosi: “La città tutta con il suo pubblico non può mancare ad una tale partita, noi avremo bisogno di quanto più calore ed incitamento possibile, lo spettacolo è assicurato.”
I ragazzi della COPRA MORPHO BAKERY giocheranno la partita contro Brescia con il lutto al braccio per la scomparsa di Cesare Rispoli, padre del Presidente Giovanni.