Domani ricomincia il campionato di Volley di serie A1con l’anticipo alle 16 al Palabanca tra il Copra e l’Acqua Paradiso Monza. Oggi è l’ultimo giorno per sottoscrivere l’abbonamento presso tutte le filiali della Banca di Piacenza. Fino adesso sono stati sottoscritti oltre n° 2.200 abbonamenti. Sempre domani prima dell’inizio del match è prevista un’iniziativa benefica che vede Formec Biffi e Copra Morpho Volley insieme a favore del Burkina Faso.
In fondo l’audio di Filippo Benvenuto, amministratore delegato Biffi.
Oltre a questa iniziativa La Lega Pallavolo Serie A scende in campo con le proprie Associate al fianco di Emergency, aderendo alla campagna di raccolta fondi attivata a sostegno dell’ospedale di Goderich in Sierra Leone.
In occasione di tutte le gare di Serie A i giocatori indosseranno, durante la presentazione delle squadre a centro campo, le t-shirt dedicate alla campagna di solidarietà che verranno poi lanciate al pubblico; inoltre, prima della gara del Palabanca tra il Copra e monza le squadre reggeranno uno striscione di sostegno alla campagna di raccolta fondi.