Le ricerche di Campominosi riprendono domani

Sono state sospese poco fa le ricerche di Danilo Campominosi, il piacentino di 47 anni del quale si è persa ogni traccia da ieri pomeriggio, da quando cioè la sua Bmw si è inabissata nel canale Mortizza a Santo Stefano Lodigiano dopo essere uscita di strada. I sommozzatori dei vigili del fuoco giunti da Milano hanno lavorato da questa mattina alle sette, e hanno scandagliato un lungo tratto del canale, ma senza successo.

Radio Sound

I vigili del fuoco di Lodi hanno montato una rete nel canale nel quale è finito l’auto di Campominosi, per fermare il corpo che potrebbe essere stato trasportato dalla corrente. Sul posto, dall’inizio delle ricerche è presente il fratello di Danilo, Antonio Campominosi, che non è ancora riuscito a darsi una spiegazione per quanto accaduto e cerca risposte a questa tragedia.

Le ricerche riprenderanno domattina alle 9 lungo il tratto oltre la paratia che arriva verso il Po. Nel frattempo è stato chiesto al consorzio Muzza di abbassare il livello del canale; cosa che sarà fatta nel tempo necessario ovvero circa 24 ore per consentire al canale di abbassarsi di 30 centimetri.