Tennistavolo: Esordio vincente per la Squadra della Vittorino

Esordio con il botto per la neonata squadra della Vittorino da Feltre nel campionato di serie D/2 di tennistavolo. La prima squadra della società biancorossa – che schiera quest’anno ben due formazioni nello stesso campionato – ha infatti vinto, a cospetto del proprio pubblico, la prima partita stagionale superando per 5-1 il San Polo in Torrile. Un successo nettissimo che conferma le previsioni di inizio stagione che davano la prima squadra biancorossa come una delle favorite per la vittoria finale.

Radio Sound

Questi i parziali del match: Davide Aimi (Vittorino)-Toninelli (S.P.) 3-0; Silvio Carnevale (V.)-Panziroli (S.P.) 3-0; Vittorio Polastri (V)-Brighetti (S.P.) 0-3; Carnevale (V)-Toninelli (S.P.) 3-0; Aimi (V)-Brighetti (S.P.) 3-1; Marco Cristalli (V)-Panziroli (s.P.) 3-0.

Sabato 9 ottobre alle 16.30 lo Spazio Polivalente della Vittorino da Feltre ospiterà il derby biancorosso: la prima squadra, formata da Aimi, Carnevale, Polastri e Cristalli, sfiderà infatti la seconda formazione biancorossa – che nella prima giornata ha osservato il turno di riposo – composta da Paolo e Leonardo Milza, Marco Bongiorni, Michele e Nicola Salento.