Monticelli d\’Ongina: contributi per fornitura del servizio idrcico

Presso il Comune di Monticelli d’ Ongina è disponibile il Bando pubblico per gli utenti del servizio idrico in situazioni di disagio.

Radio Sound

La concessione di contributi relativi alle spese sostenute (riscontrabili mediante ricevute di pagamento) per la fornitura del servizio idrico integrato relative unicamente a fatture emesse nell’anno 2010 è rivolta a nuclei familiari e soggetti che, versando in particolari condizioni economiche e/o essendo degni di una particolare tutela (anziani, disabili, invalidi e famiglie numerose ) appaiono meritevoli di un intervento di agevolazione e che si trovano nelle condizioni indicate nel bando.

Per accedere ai contributi occorre compilare l’apposito modulo di domanda e allegare la documentazione richiesta (tra cui ISEE aggiornato ai redditi 2009 e fotocopia delle ricevute di pagamento): il tutto deve essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Monticelli d’Ongina da lunedì a sabato dalle 9,00 alle 13,00 e solo il giovedì anche dalle 15,00 alle 17,30.

Il termine ultimo per consegnare le domande è venerdì 12/11/2010.

Il bando e la modulistica sono disponibili presso l’Ufficio Socio Assistenziale e possono essere scaricati anche dal sito internet www.comune.monticelli.pc.it