26 enne muore sul colpo. Tragico incidente alle porte di Sarmato

Ancora un incidente, ancora un mortale sulle strade di Piacenza, ancora un giovane. La vittima è una ragazza di 26 anni Michela Arata, residente a Castel San Giovanni. Dopo il terribile impatto, avvenuto lungo la strada provinciale SP37, la giovane ragazza è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Radio Sound

La giovane stava percorrendo la scorsa notte, tra giovedì e venerdì 2 giugno, con la sua utilitaria la strada Provinciale 37 che collega Borgonovo a Sarmato. All’altezza di una curva la sua auto, una Citroen Saxo, ha sbandato e ribaltandosi più volte a causa del vicino fossato, ha terminato il tragico impatto ruote per aria in mezzo alla carreggiata. Il traffico è stato interdetto per alcune ore.

Un residente della zona sentendo il botto dell’incidente ha subito chiamato i soccorritori.  Una volta sul posto e tentato invado di rianimare la giovane vittima, gli uomini del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Ad occuparsi dei rilievi, i carabinieri di Sarmato.

La vittima viaggiava senza documenti per questo l’arma dei Carabinieri ha impiegato alcune ore per risalire alla vittima.