Tecnologia all\’avanguardia al PalaBanca. Presentati i nuovi Totem

Dopo la musica dal vivo, dopo i maxi schermo, quest’anno arrivano al PalaBanca niente di meno che una decina di maxi totem interattivi a disposizione dei tifosi da cui sarà possibile vedere e scaricare foto degli atleti, consultare schede tecniche, rivivere emozioni davanti a video di partite e altri eventi, avere informazioni in tempo reale dagli altri palazzetti e tanto tanto altro ancora.
Basterà avere fantasia!
Il supporto potrà essere un altro ottimo strumento di comunicazione anche per gli Sponsor che volessero approfittare di contatti diretti e tangibili con il pubblico.
“Tecnologia all’avanguardia ma senza disagio per il pubblico” – così esordisce il Presidente, Guido Molinaroli, per annunciare un’altra novità di questa nuova stagione e che riguarda il sistema di accesso anche questo rivoluzionato grazie all’introduzione del lettore di codice a barre applicato all’abbonamento, che diventa quindi identificativo del proprietario, e che consentirà alla Società di fare analisi, di controllare meglio gli smarrimenti e che, sempre collegato ai maxi totem, permetterà all’abbonato di accedere ad aree e partecipare ad iniziative dedicate unicamente a chi possiede l’abbonamento.

Radio Sound

Gli “oggetti” e il nuovo “sistema” sono firmati H&S Qualità nel Software SPA, una realtà tutta piacentina, nata nell’89, il cui Amministratore Delegato, Giovanni Rapaccioli, ha visto nel mondo sportivo piacentino di alto livello un’ottima occasione per presentare alla città le sue nuove creature, e non da ultimo, anche la possibilità di dare un contributo a rendere ulteriormente innovativa la struttura e l’ambiente sportivo.
Grande soddisfazione e entusiasmo anche da parte del Presidente Copra Morpho Bakery, Giovanni Rispoli, che ospiterà al Palafranzanti i maxi totem. Non si ferma però al palazzetto e va oltre, l’Amministratore Unico della Morpho SPA, sottolineando le grandi opportunità che questi strumenti possono offrire anche alle aziende per comunicare e promuovere iniziative ai propri dipendenti.

Complimenti alla H&S SPA per l’avanguardia tecnologica e alle Società per l’accordo concluso, anche da parte del Rag. Pietro Coppelli, Vice Direttore della Banca di Piacenza, Partner Organizzativo delle due Realtà Sportive. L’Istituto da sempre sostenitore strategico del mondo sportivo piacentino ad ampio raggio, a partire dal Coni per arrivare alle singole realtà sportive, è attualmente in prima linea con le campagne abbonamenti in corso per le quali mette a disposizione tutte sue filiali tra cui, numerose, aperte anche il sabato mattina (iniziativa questa molto apprezzata dagli abbonati).
E proprio in ragione del fatto che l’iniziativa tecnologica è nata in correlazione con la campagna abbonamenti, quale sede migliore della Sede Centrale della Banca di Piacenza, Via Mazzini , 20 per mettere a disposizione di tifosi e abbonati,  in anteprima, un maxi totem con informazioni relative alla campagna abbonamenti e foto e video delle due squadre. Con comunicato successivo, si daranno informazioni precise circa la data di partenza dell’esposizione.
Ospite d’eccezione, il capitano Hristo Zlatanov, testimonial della campagna abbonamenti 2010/2011, che ha chiuso la conferenza dando una dimostrazione pratica della fruizione del maxi totem