La prima intervista ad Armando Madonna

“Per me essere qui è una cosa bellissima ed emozionante!” queste le prime parole di Armando Madonna da neo tecnico del Piacenza, presentato in conferenza stampa questa mattina dalla società. E’ stata una decisione improvvisa – sottolinea il nuovo mister biancorosso – mi trovavo in Austria e sono tornato ieri per parlare con la società. Mi ha fatto piacere rivedere il Presidente e l’ho visto molto convinto e carico per la prossima stagione. Abbiamo firmato il contratto in poche ore, perché per me Piacenza è anche una scelta di cuore! Ora mi prendo due giorni per mettere le cose apposto per poi buttarmi a capofitto in questa nuova avventura”.

Radio Sound

Hai rifiutato altri club, sperando di tornare a Piacenza?

” Ne mio cuore ci speravo è vero…anche se fino a ieri non avevo parlato con nessuno del Piacenza. Ora sono qui e spero tanto di far bene!”

Una squadra di giovani con un giocatore di categoria come Cacia: una bella scommessa!

” Sì…anche l’anno passato il Piacenza era una delle squadre più giovani del torneo e ha fatto una seconda parte del campionato importante…qualcuno è andato via, ma altri sono rimasti e sono certo che sfrutteranno l’esperienza dello scorso anno. Cacia, io non lo conosco, l’ho visto solo come giocatore e so che ha grandi qualità, deve solo metterle in campo ed avere la motivazione giusta per farlo”.

Arriverà un altro madonna a Piacenza?

” No, con mio figlio abbiamo deciso di non ritrovarci più nella stessa squadra, per una serie di motivi tra cui il suo rapporto con gli altri compagni che potrebbe essere difficile avendo il papà come allenatore”