Rugby Lyons, chiusa la stagione 2009/2010

Si è chiusa la stagione sportiva 2009/2010 per il rugby Lyons Piacenza. Con l’occasione il Presidente Natalino Fanzola ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito ad ottenere i risultati sportivi nell’anno appena terminato.

Radio Sound

Segue comunicato.

“A nome di tutto il consiglio, desidero ringraziare tutte le persone che rendono così importante la società A.S. Rugby Lyons Piacenza e che anche quest’anno hanno profuso tutte le loro energie per il conseguimento degli splendidi risultati sportivi e morali che sono lo scopo di tutto il nostro lavoro.

Un ringraziamento particolare va a tutto lo staff della prima squadra, che con dedizione, passione e tanto lavoro, ci ha permesso di finire onorevolmente il campionato di serie A, con un ottimo piazzamento e soprattutto, divertendo il nostro pubblico e i nostri abbonati, dimostrando passione per il nostro sport e grande attaccamento ai nostri colori.

Con la certezza di ulteriori, futuri miglioramenti, la società ha pertanto confermato tutto lo staff e tutti i giocatori per la prossima stagione:

gli allenatori Paolo Bassi e Paolo Orlandi che godono della piena fiducia del consiglio e dei soci per l’ottimo lavoro e la competenza dimostrate.

I giocatori che hanno lavorato con volontà e dedizione alla squadra e che hanno dato tutti la disponibilità al nostro direttore sportivo (Sterfano Nucci).

Sono in corso trattative per la scelta dello straniero che il prossimo anno sostituirà Kelly Haimona, che per motivi famigliari, a malincuore, non potrà tornare in Italia.

La scelta vede analizzati giocatori Neozelandesi che hanno militato nel campionato NPC.

Non ultimi, i nostri ringraziamenti vanno a tutti gli allenatori, dirigenti, giocatori, che dalle Giovanili, ai piccoli Propaganda, rappresentano il nostro futuro, mai come oggi positivo e ricco di promesse.

Il presidente

Natalino Fanzola