Sabato 14 Ottobre, presso l’Oratorio San Bernardino di Bettola, alle ore 21, torna in scena la Filodramattica di San Bernardino con ‘“L’amur le cme al puvron…le bon pucciä!!” per la prima delle ultime due rappresentazioni di questo copione, scritto e diretto dal regista e autore del gruppo, Massimo Calamari.
Il secondo impegno in programma, sarà al Teatro President di Piacenza Sabato 21, a favore delle “Mamme della Speranza”.
La serata del 14 Ottobre, vedrà il debutto in scena con il gruppo, di Martina Taffurelli, chiamata a sostituire Paolo Bossalini, all’estero per lavoro da diversi mesi, nei panni dello storico campanaro Serafino.
Con lei sul palco, oltre a Calamari nel ruolo di Don Davide, Alessandro Rebecchi, Nino, Cristina Bertinetti, Bianca, Silvia Bisi, Rita, Gioia Cavanna, Federica, Stefano Chiappa, Andrea, Marco Marcotti, Giacomo, Camilla Taffurelli, Brigida, Doriano Iencinella, Franco, Vittoria Gaudenzi, Anna.
L’incasso della serata, sarà destinato per l’acquisto di un defibrillatore a sostegno della zona sportivo-ricreativa parrocchiale di San Bernardino.
Il gruppo intanto, ha già in cantiere “ A chi tuca la gruppa!!”, tre atti brillanti, ultima Commedia scritta da Massimo Calamari, le cui prove inizieranno già a fine mese.